venerdì 10 gennaio 2014

Viaggi nella Foresta Amazzonica Peruviana

Il Perù ha la più grande area di foresta amazzonica dopo il Brasile. Organizziamo spedizioni nella Foresta Amazzonica Peruviana a Puerto Maldonado lungo i fiumi Madre de Dios e Tambopata; nel Parco Nazionale del Manu (Patrimonio Unesco) che vanta il più alto livello di biodiversità nel mondo; e nella più grande riserva del Paese: la Riserva Pacaya-Samiria vicino a Iquitos.

Puerto Maldonado

Viaggi nella foresta amazzonica
Situato a 183 metri sul livello del mare, Puerto Maldonado si trova nella parte sud-orientale del Perù all’interno della foresta amazzonica, dove confluiscono i fiumi Tambopata e Madre de Dios (un affluente del Rio delle Amazzoni). Con partenza da Puerto Maldonado organizziamo varie escursioni che si addentrano nel Parco Nazionale di Tambopata, nel Parco Nazionale del Bahuaja-Sonone, e con visita al meraviglioso Lago Sandoval.

Parco Nazionale del Manu

Viaggi nella foresta amazzonica
Con più di 2 milioni di ettari, il Parco Nazionale del Manu è una delle più estese biosfere del pianeta e offre ai visitatori la maggiore biodiversità secondo gli specialisti nel settore. Dal 1977, il Parco Nazionale del Manu è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Viaggi nella Foresta Amazzonica Peruviana


Nessun commento:

Posta un commento